Riprese con drone all’isola elba

Ogni anno migliaia di turisti scelgono l’isola d’Elba come meta delle vacanze estive, ma questo piccolo angolo di paradiso dell’arcipelago toscano conserva il suo particolare fascino in tutte le stagioni, rappresentando un concentrato di arte, storia, cultura e natura che pochi altri luoghi in Italia possono vantare.

Infatti, oltre alle note spiagge bianchissime affacciate su un mare azzurro intenso e circondate da promontori e vegetazione fitta che ricordano quelle caraibiche, l’Elba presenta scenari naturalistici e luoghi di grande interesse storico-culturale che possono rendere indimenticabile ogni attimo trascorso sull’isola.

Ci sono coppie che scelgono di celebrare all’isola d’Elba il matrimonio, artisti che vengono a girare i loro videoclip, associazioni sportive che presentano eventi e manifestazioni, aziende che puntano sull’immagine paradisiaca di queste coste per catturare l’attenzione del loro pubblico, e così via.

Il modo migliore per conservare un ricordo speciale del tempo trascorso all’Elba o per usare a scopo di marketing le immagini mozzafiato che la natura offre su quest’isola è utilizzare un drone per le riprese aeree.
Puoi tenerti aggiornato sulle ultime novità del mondo dei velivoli senza pilota sul sito droniprofessionali.org.

Grazie alle moderne telecamere ad altissima definizione ogni dettaglio paesaggistico viene elaborato al meglio per dare risalto ai colori unici di questa terra: il contrasto tra l’azzurro del mare, il bianco delle rocce e il verde intenso della vegetazione viene reso alla perfezione, così come è possible ottenere riprese incantevoli all’alba o al tramonto, o rincorrere il volo dei gabbiani sui promontori.

E come non parlare dei siti storici e architettonici e dei caratteristici borghi dell’isola, di cui si può avere una visuale panoramica meravigliosa grazie alla riprese con un drone. Oppure, vista la varietà di sport acquatici e montani praticabili sull’isola, gli eventi e le manifestazioni sportive ripresi dall’alto diventano delle clip adrenaliniche di grande impatto.

Allo stesso modo, se hai deciso di celebrare sull’isola d’Elba il giorno del fatidico sì con la tua dolce metà, le riprese con drone regaleranno un tocco magico al video delle tue nozze, con uno scenario paradisiaco a fare da cornice e fotogrammi ad alta risoluzione che ne esaltano la bellezza.

Non solo di giorno, ma anche di notte: gli spettacoli pirotecnici o un temporale acquistano tutto un altro fascino con le riprese con i moderni droni, grazie alla capacità di catturare ogni fotogramma in alta definizione e non perdere nessun colore, nessun movimento e nessun dettaglio.

E, se rappresenti un’azienda e vuoi stupire i tuoi potenziali clienti con un videoclip mozzafiato, grazie al patrimonio paesaggistico e culturale ogni ripresa dell’isola d’Elba sarà un tripudio di colori e armonia architettonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *